QUESTO SITO WEB UTILIZZA I COOKIE PER ASSICURARE UNA MIGLIORE ESPERIENZA DI NAVIGAZIONE
SE PROSEGUI NELLA NAVIGAZIONE DI QUESTO SITO ACCONSENTI ALL’UTILIZZO DEI COOKIE

ida cervelli

Dopo un’esperienza imprenditoriale e di gestione delle risorse umane inizio lo studio dello shiatsu e della

M.T.C. che mi porta, oltre che al conseguimento del diploma, ad una affermazione olistica dell’esistenza che era già presente in me.

Durante gli anni ho avuto poi modo di studiare e approfondire, fra gli altri, argomenti come la buona comunicazione e la relazione interpersonale, la comprensione e la gestione delle emozioni e dei comportamenti (dalla personalità al sé), la psicologia transpersonale strettamente collegata alla pratica dei trattamenti shiatsu, pratiche di costellazioni familiari, terapie verbali e con l’uso di metafore.

Parallelamente percorro anche la via del contatto più diretto sul corpo formandomi con tecniche di massaggio che prevedono l’uso di olio (ayurvedico, californiano) e riflessologia plantare.

Ho un master reiki che mi supporta nei trattamenti e nella vita. Per l’associazione culturale VIVITEATRO di S. Maria a Monte (PI) ho curato la parte legata alla meditazione ed avvio all’introspezione nel laboratorio “LIBERA L’ARTE – Laboratorio liberatorio di teatro pittura e gestualità” da novembre 2012 a giugno 2013.

Con la compagnia teatrale di VIVI TEATRO dall’ottobre 2013 sto vivendo l’esperienza diretta sul palco con la per la messa in scena di “CHIEDETEMI, la colpa è femmina” uno spettacolo corale sul femminicidio.

Ida Cervelli