Debora Passetti

Dinamica, indipendente, caparbia, determinata mi piace affrontare la vita e discutere le idee in maniera profonda.

 

Ho un intelletto curioso, sono un pensatore audace e non è per niente facile farmi cambiare opinione. Mi piace intrattenermi con persone intellettualmente stimolanti con le quali mi trovo velocemente in sintonia. Ho un'avversione nei confronti delle regole insensate, il mio approccio nei confronti delle persone, dei problemi e delle idee è sempre razionale. 

Sono coerente, leale, protettiva, molto diretta. Molto attaccata alla famiglia, che sia quella di origine o quella "lavorativa", anche se mi ritengo decisamente anticonformista. Ho una buona propensione alle attività artistiche e musicali, al problem solving, all'organizzazione di team e gestione flussi di lavoro, così come alla mediazione. Mi piace molto viaggiare, conoscere le culture e le tradizioni dei Paesi che visito. Amo tutto ciò che è comunicazione: arte visiva, scrittura, musica, recitazione…

Dopo anni di importanti esperienze lavorative in agenzie di comunicazione che mi hanno permesso di confrontarmi con realtà imprenditoriali nazionali ed internazionali, mi piace ancora fare nuove esperienze e cooperare con organizzazioni ed artisti che abbiano come obiettivo divulgare cultura.

La conoscenza con ViviTeatro risale a molti anni fa, quando una rossa tutta ricci-e-capricci mi ha raccontato "da grande farò l'attrice!", e da allora ne ho viste delle belle!

 

Debora Passetti

 

Tratto da

 

Contatta ViviTeatro

  • Indirizzo: Piazza delle Vittoria 47 - 56020 Santa Maria a Monte (PI)
  • Tel: +39.3343549460
  • Email:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Sito Web: http://www.viviteatro.net